Flavio Montrucchio, esordio positivo con Bake Off Italia su Real Time

339

flavio montrucchio

Prima posizione nazionale sui sociale, il programma più commentato della serata. Venerdì 10 gennaio in onda la seconda puntata

Inizio anno fortunato e positivo per il 44enne talentoso e poliedrico Flavio Montrucchio che in occasione del suo ritorno in tv con la conduzione di “Bake Off Italia – All Stars Battle” fa il pieno di consensi ed il web lo elogia. Real Time (canale 31) totalizza così il 2% sul pubblico totale con 467.000 telespettatori; dato importante, visto anche il periodo di festa, che conferma il successo del programma e dell’ormai amato e seguito Montrucchio. “Bake Off Italia – All Stars Battle” ottiene un ottimo riscontro anche sui social entrando nella classifica dei programmi più commentati nell’intera giornata. Non solo, prima posizione assoluta su Twitter come il programma più commentato nella sua fascia.

Il pubblico divertito e coinvolto ha così commentato il debutto di Flavio Montrucchio nella prestigiosa famiglia di “Bake Off Italia”:

  • “Facciamo una petizione per avere sempre Flavio Montrucchio come presentatore. #BakeOffItalia”
  • “Flavio Montrucchio è bravissimo alla conduzione. Poi amo la sua dizione pulita. Finalmente c’è ancora qualcuno che parla bene in tv. #BakeOffItalia”
  • “Mi auguro vivamente che la presenza di Flavio Montrucchio non sia altro che un’anticipazione del cambio di testimone definitivo. #BakeOffItalia”
  • “Fate condurre tutte le versioni di Bake Off Italia a Flavio Montrucchio grazie. #BakeOffItalia”
  • “Flavio si dimostra sempre più bravo e all’altezza in ogni cosa che fa. #BakeOffItalia”
  • “Scusate produttori di Real Time, ma Flavio Montrucchio ce lo possiamo tenere tipo per tutte le versioni di #BakeOffItalia? Chiedo per un’amica, ovviamente.”
  • “Parliamo di Flavio Montrucchio: spigliato, fresco, autoironico, con tanta voglia di condurre… finalmente #BakeOffItalia è tornato ad essere un bel programma da vedere. Mica possiamo tenerlo anche per le prossime stagioni?”
  • “Non era una sfida facile prendere le redini di una macchina da guerra come #BakeOffItalia capitanata egregiamente per 7 edizioni da Benedetta Parodi. Ma Flavio Montrucchio è riuscito con garbo, simpatia e spigliatezza in questa impresa. Prova superata!”

La seconda puntata di “Bake Off Italia – All Stars Battle” andrà in onda venerdì 10 gennaio su Real Time (canale 31). Flavio Montrucchio tornerà anche in versione ‘cupido’ da martedì 7 gennaio alle 21.10 con la nuova edizione di “Primo Appuntamento”.