“Food4punto0” fa il suo esordio sul web

333

food4punto0La nuova testata giornalistica online dedicata al food made in Italy nel mondo

MILANO – “Food4punto0”, è la testata online, nata in occasione di “Cibus 2016”, il Salone internazionale dell’Alimentazione, come la piattaforma virtuale sull’agroalimentare italiano; sarà l’agorà internazionale per tematizzare gli aspetti che uniscono l’alimentazione al benessere e alla salute.

Ricca di notizie, approfondimenti e interviste, sarà inoltre la connessione con il mondo dell’imprenditoria, attraverso il racconto di storie, sfide e conquiste degli italiani  che diffondono e valorizzano i prodotti italiani fuori e dentro i confini del mondo; con aggiornamenti sugli eventi, il giornalismo di settore e il mondo dell’università, dando spazio alla ricerca scientifica e tecnologica, nonchè all’educazione alimentare e al mangiar sano ed equilibrato.

Una testata innovativa che, sin dalla denominazione “Food4punto0”, vuole esprimere la sua dimensione di movimento, interazione e dinamicità, luogo di crescita da e verso l’Italia e di incontro della community digitale tra tutti gli attori protagonisti, italiani ed esteri.

La nuova testata racconterà le case history di successo degli imprenditori del nostro Paese e degli italiani nel mondo, i progetti innovativi, le esperienze delle start up e delle aziende fuori e dentro i confini. Il fondatore Vincenzo Piro, spiega che il principio ispiratore di Food4punto0  è proprio “L’incontro diretto tra l’Italia e il mondo dell’alimentazione, che equivale a benessere e salute”.

INFO – www.food4punto0.com; redazione@food4punto0.com