Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit ci sarà la vendetta di Sahika. Ecco in che direzione si muoverà la donna
Forbidden Fruit entra sempre più nel vivo delle lotte di potere, intrighi, amori e passioni. Negli scorsi episodi, Ender è scomparsa misteriosamente nelle acque del Bosforo, dopo che qualcuno, col volto coperto, l’ha spinta.

Chi sarà stato? Proprio mentre Ender spariva senza lasciare tracce, Yildiz scopriva di essere incinta di Halit. L’uomo, tuttavia, ha chiesto il divorzio dalla sorella di Zeynep dopo che suo padre, Mustafa, ha quasi ucciso suo figlio con un colpo di arma da fuoco.
Nonostante i vari tentativi di Yildiz di persuadere il marito che lei non c’entrasse nulla, non c’è stato niente da fare, tutt’altro. Argun l’ha lasciata e anzi, ha cominciato un’altra relazione. Ma cosa accadrà nelle puntate della terza stagione?
Forbidden Fruit, Sahika riesce a mettere in atto la sua vendetta
La terza stagione della soap turca vedrà Sahika sempre più sul piede di guerra e non avrà scrupoli, per nessuno, pur di raggiungere i suoi scopi.

Nella terza stagione di Forbidden Fruit, Sahika farà di tutto per farla pagare a Ender. Tutto inizierà quando la donna dirà a Ender che è stato suo figlio Yigit a spingerla nelle acque del Bosforo alcuni mesi addietro. In realtà, però, Ender lo sa benissimo ma cercherà di proteggere suo figlio, e cederà al ricatto della donna, quando verrà a sapere che ha delle prove (alcune foto) con cui può incastrare Yigit.
Sahika, tenendo sotto scatto Ender, le chiederà di aiutarla nel rovinare definitivamente il rapporto tra Halit e Yildiz. Nadir, ex socio di Halit, inizierà a corteggiare Yildiz per vendetta, mentre Sahika farà di tutto per spingere Halit tra le braccia di Leyla, che lavora in azienda come segretaria.
In questo contesto, Ender cercherà di destreggiarsi e pregherà Yildiz di allearsi con lei per combattere le cattiverie di Sahika. Non le dirà, però, che quest’ultima intende separarla da Halit. Sahika, però, intuirà che Ender sta cercando di ingannarla, quando Yildiz la accuserà di aver fatto in modo che Halit e Nadir si incontrassero.
Ma non è tutto, perché dopo questa mossa, Yigit sarà arrestato per tentato omicidio, ed Ender avrà paura che Sahika abbia denunciato il figlio. Tuttavia, si tratta di finti poliziotti assoldati da Sahika. Ender racconterà a Kaya di essere sotto scacco della sorella, ma gli chiederà di non dire nulla.











