Forever Young, il 10 marzo esce il nuovo film di Fausto Brizzi

453

ROMA – Esce il 10 marzo nelle sale italiane il nuovo film di Fausto Brizzi “Forever Young”. I Santa Margaret fanno parte del cast musicale: il loro brano “Sangue e Vita” è infatti l’unico inedito della colonna sonora della nuova commedia generazionale del regista romano.

“L’amore è una meravigliosa minaccia al cuore: riesce, nello stesso tempo a fare bene e a fare male, a far versare lacrime di miele e lacrime amare”, così commenta la band.

Ma non solo. I Santa Margaret hanno anche preso parte al film, con un cameo che li vede esibirsi dal vivo di fronte a migliaia di persone.

“Nel film interpretiamo noi stessi durante un concerto – spiega la band – Questo è per noi un accostamento molto importante, avendo sempre creduto che le due forme di espressione migliore della musica fossero proprio dal vivo e nelle colonne sonore… e poi vogliamo mettere l’emozione di vedersi al cinema sul Grande Schermo?”.

All’insegna del claim “Per crescere c’è sempre tempo”, nel lungometraggio si intrecciano le storie che vedono come protagonisti Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Lillo, Luisa Ranieri e Fabrizio Bentivoglio. “Forever Young” sarà distribuito da Medusa.