Forlì-Cesena: interventi dei VdF sul territorio del 15 e 16 settembre

14

vigili forli-cesena

FORLI’-CESENA – Alle 18.40 del 15 settembre, una squadra del Comando di Forlì-Cesena, è intervenuta in Piazzale della Vittoria per un principio di incendio di autobus di linea. La squadra giunta sul posto ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. Non si segnalano feriti.

Alle 20.52, 5 squadre provenienti dalla sede centrale e dai distaccamenti di Cesena e Rocca San Casciano, sono intervenute nella zona industriale di Forlì per un incendio all’interno di una azienda. I Vigili del fuoco, una volta entrati nella struttura, hanno estinto le fiamme e posto in sicurezza la zona. Indagini in corso per determinare le cause. Non si segnalano feriti. Sul posto una pattuglia della polizia di stato.

Questa mattina alle 9.00 i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due mezzi di soccorso, tra cui l’Autogrù, al km 86 dell’autostrada A14 in direzione sud per un incidente stradale accaduto tra mezzi pesanti. Uno dei due mezzi, un autotreno che trasportava pollame, si è ribaltato e ha perso il carico.