Franco Girolami e Jack Young al TCR Europe con la MM Motorsport

112
Girolami Franco, Honda Civic H56 FK2 #63, MM Motorsport
Girolami Franco, Honda Civic H56 FK2 #63, MM Motorsport – Credit: ActualPhoto

DALMINE (BG) – Franco Girolami e Jack Young, protagonisti del TCR Europe, saranno al volante delle due Honda TCR che la MM Motorsport si appresta a schierare nel TCR Italy nell’imminente tappa di Misano. Una line up di assoluto valore con due piloti già in orbita Honda, per il giovane Young si tratta del debutto nella serie italiana, mentre il fratello di “Bebu”, factory driver nel WTCR, si tratta di un rientro nella categoria dove lo scorso anno ha colto un podio a bordo della Civic della scuderia di Alborghetti.

“Sono davvero felice di ritornare nel TCR Italy e soprattutto di poterlo fare di nuovo con MM Motorsport, che ormai è la mia seconda famiglia” ha dichiarato Franco Girolami. “Così come già lo scorso anno, anche in questa stagione il livello del TCR Italy è molto elevato, dovrò dare il 110% per essere competitivo. L’obiettivo è migliorare sessione dopo sessione e cominciare da subito con una bella qualifica. Con il supporto di JAS Motorsport e le capacità dei tecnici MM Motorsport sono sicuro che ci attenderà un gran weekend!”.

“Non vedo l’ora che inizi il fine settimana di Misano! Ho svolto un test con la Honda di MM Motorsport e sono rimasto impressionato dal livello di competività della vettura e di professionalità del team. Sarà una bella sfida, entrare in un nuovo campionato non è mai semplice ma mi sento pronto!” ha commentato Jack Young, pilota nord irlandese dello JAS Motorsport Driver Development Programme.

“Siamo davvero felici di poter rientrare nel TCR Italy con due piloti di così alto livello! Stanno molto ben figurando nel TCR Europe e sono sicuro che qui a Misano saranno protagonisti” ha detto Emanuele Alborghetti, team principal di MM Motorsport. “Entrambi conoscono già bene la vettura, granzie alla grande famiglia Honda e JAS Motorsport tutto questo è oggi possibile.”

La seconda tappa del TCR Italy sul tracciato di Misano scatterà questo fine settimana, con le prime prove previste al venerdi mentre le due gare sono in programma sabato alle 13:45 e domenica alle 9:40.