“Free to dream” la campagna primavera estate 2023

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È arrivata la nuova campagna Free To Dream di NaraMilano. Un inno alla libertà di essere sé stesse, di diventare come per incanto della stessa sostanza dei propri sogni. Da reale ad onirico, il quotidiano della donna NaraMilano attinge a piene mani dalla fantasia e si traduce così in capi colorati, felici e di forte impatto. Nella campagna la scelta verte verso una location urbana a bordo di un tram che si fa strada verso il desiderio di esplorare ogni minimo scorcio, di cogliere ciò che di più romantico, autentico e vivo offre la città meneghina.

Simbolo di viaggio, di partenza e di voglia irrefrenabile di esplorazione, il tram si popola di elementi quasi magici come grandi pesci magenta e viola che fluttuano ed evocano la sognante leggerezza della donna Nara. Indosso, capi fluidi dalle fantasie eclettiche, che raccontano di viaggi lontani e ricordano gli azulejos portoghesi o le maioliche di Caltagirone; oppure long dress a fiori afro, per un nuovo modo d’intendere l’urban folk. E poi ancora look bon chic bon genre composti da camicie con intarsi macramé su gonne a matita a trafori geometrici che giocano sulle tonalità dell’azzurro polvere.

Il claim della NaraMilano woman per questa campagna è infatti “sognando colore si diventa colore”: per donne con i piedi per terra ma sempre libere di sognare.