
In un’area verde di 35mila mq, proprio accanto alla Pineta e al Parco Federico Fellini, è stata installata un’arena estiva con un grande palco con platea, un’ampia area food and beverage con diversi punti ristoro, un grande spazio per i bambini con relativa accoglienza e animazione, un’ area interamente dedicata al fitness, un grande e comodo parcheggio per le auto e, nella “città delle biciclette” non poteva mancare, un’area riservata alla sosta delle bike.
Un grande villaggio vicino al mare e a due passi da Roma, dove le famiglie potranno contare su un luogo polifunzionale per tutti, con un’ampia gamma di proposte oltre agli appuntamenti quotidiani previsti fra musica, teatro e cabaret. Una location scelta ad hoc, nella zona spettacoli dove un tempo, dalla tribuna sotto i pini secolari, si assisteva alle corse al galoppo nell’ippodromo. Un’iniziativa finalizzata a valorizzare il territorio affinchè possa diventare un punto di riferimento per l’intero litorale romano.
Si è iniziato con lo showman per eccellenza, Enrico Brignano, che ieri sera ha aperto il Fregene Summer Festival con il suo spettacolo record di incassi ‘Evolution 2.0’. Il 9 luglio arrivano per i più piccoli Masha e Orso, il 17 luglio sarà la volta di Massimo Ranieri, il 22 luglio di Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, il 30 luglio arriva Holifest il Festival dei Colori e il 12 agosto il Malaterra World Tour di Gigi D’Alessio per l’unico concerto estivo previsto nel Lazio.
CALENDARIO COMPLETO FREGENE SUMMER FESTIVAL
1 LUGLIO ORE 21.00 – ENRICO BRIGNANO
9 LUGLIO ORE 21.00 – MASHA E ORSO
16 LUGLIO ORE 21.00 – PABLO E PEDRO
17 LUGLIO ORE 21.00 – MASSIMO RANIERI
22 LUGLIO ORE 21 – RENZO ARBORE
29 LUGLIO ORE 21.00 – ANDREA PERRONI
30 LUGLIO ORE 21.00 – HOLYFEST IL FESTIVAL DEI COLORI
31 LUGLIO ORE 21.00 – DARIO CASSINI
2 AGOSTO ORE 21.00 – PINK FLOYD LEGEND
12 AGOSTO ORE 21.00 – GIGI D’ALESSIO











