Fresh Foam Hierro v8, scarpe da Trail Running da New Balance

36

mthiery8

New Balance è entusiasta di presentare la nuova Fresh Foam Hierro v8, che segna un avanzamento significativo nel mondo delle scarpe da trail running, con un focus senza precedenti su performance e sostenibilità.

La versione 8 bilancia perfettamente leggerezza e robustezza. La sua intersuola Fresh Foam X, è adesso composta per il 40% da materiale a base biologica, il massimo mai raggiunto in una scarpa da running performance, sottolineando l’impegno di New Balance verso innovazioni più sostenibili.

Questo modello introduce miglioramenti rivoluzionari, tra cui un’altezza della suola maggiorata a 32mm/24mm, diminuendo il differenziale, per un’ammortizzazione superiore e un grip eccezionale su ogni terreno grazie ai tasselli di 4.5mm.

L’innovativo processo di colorazione della tomaia tramite Print Dye riduce significativamente lo spreco di acqua, mentre il materiale della tomaia Regrind utilizza rifiuti come risorsa, riaffermando l’impegno di New Balance verso la sostenibilità. La suola Vibram Eco-Step Natural, con più del 90% di ingredienti privi di petrolati, garantisce trazione e durabilità, minimizzando l’impatto ambientale.

HIERRO v8_UOMO HIERRO v8_DONNA
Peso: 317 g Peso: 249 g
Drop: 6 mm Drop: 6 mm

Con la Hierro v8, New Balance non solo celebra la sua storia di innovazione nel trail running ma stabilisce anche un nuovo standard per la sostenibilità nell’industria, offrendo agli atleti una scarpa che non compromette le prestazioni o l’ambiente.

La Fresh Foam Hierro v8 è disponibile da marzo nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.