Frozen a Roma: le date degli spettacoli

316

Frozen Roma

Disney On Ice presenta la magia di Frozne per la prima volta sul ghiaccio dal 5 all’8 dicembre 2019 al Palalottomatica

ROMA – La magia di Frozen, uno dei cartoni animati Disney più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta sul ghiaccio in un nuovissimo ed emozionante show! Prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice presenta Frozen sarà in Italia per 8 spettacoli, presentato da Applauso, in collaborazione con The Base: a Roma (Palalottomatica) da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e Box Office Lazio.

La storia, vincitrice dell’Oscar, sarà narrata dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due principesse Anna ed Elsa. Anna è una ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti come “Let it Go”, “Do You Want to Build a Snowman?” e “Fixer Upper”.

“Durante gli anni delle nostre produzioni Disney On Ice, Feld Entertainment non ha mai avuto una storia del genere” spiega la produttrice Nicole Feld. “Frozen è particolarmente adatto alla rappresentazione su ghiaccio, riuscirà infatti a coinvolgere il pubblico con grandiosi elementi di innovazione e un livello artistico di prim’ordine”.

I biglietti per Disney On Ice presenta Le Fiabe Incantate sono disponibili sul Circuito Ticketone (www.ticketone.it) e Box Office Lazio. Tutti i posti sono numerati.

GLI AGGIORNAMENTI SUI SOCIAL MEDIA

· Facebook: www.facebook.com/DisneyOnIce

· Sito: www.applauso.it

· YouTube: www.youtube.com/DisneyOnIce

· Instagram: @DisneyOnIce