Furon 6+ “Hunt For More”, nuovo accordo New Balance – Sadio Mané

190

“Sono orgoglioso di aver lavorato con il marchio su una scarpa unica e personalizzata. Sono ancora affamato di successo e spero di dare ancora di più”

mané new balanceMILANO – La star del calcio internazionale e giocatore del Liverpool FC Sadio Mané ha ricevuto un paio di scarpe speciali dal suo sponsor di lunga data New Balance. Le Furon 6+ “Hunt For More” celebrano il suo inarrestabile successo, estendendo il suo rapporto a lungo termine con il marchio sportivo.

Sadio ha firmato un nuovo accordo, che lo vedrà rappresentare New Balance sia dentro e fuori dal campo. L’annuncio segna il terzo anniversario di Sadio come Global Ambassador.

Sadio ha raccolto diversi riconoscimenti personali e di squadra indossando la Furon di New Balance, ottenendo premi nella English Premier League, Champions League Europea e altri riconoscimenti mondiali. Le prestazioni di Sadio sono state riconosciute anche dai suoi coetanei quando è stato proclamato calciatore africano dell’anno nel 2019.

La Furon v6 + “Hunt for More” rende omaggio alla volontà di Sadio di essere il migliore e rimanere al vertice nel mondo del calcio. La scarpa presenta una tomaia nel colore Lime Glow con dettagli Citrus Punch, il tallone della scarpa include un dettaglio speciale disegnato da New Balance con input creativo dello stesso giocatore, una sorprendente grafica con il volto di un leone, presente anche nella suola. Sadio indosserà le scarpe nella partita contro il Southampton l’8 maggio 2021.

furon v6

Sadio Mané ha dichiarato: “Entrare in New Balance è stato fantastico per me, mi ha dato molto. Cerco sempre di lavorare duro per dare il meglio per i miei compagni di squadra ed è un sogno segnare goal che portano alla vincita di trofei. Sono orgoglioso di aver lavorato con il marchio su una scarpa unica e personalizzata. Sono ancora affamato di successo e spero di dare ancora di più”.

Andrew McGarty, Senior Sports Marketing Manager di New Balance, ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici che Sadio abbia scelto di estendere il suo rapporto con noi. Dalla sua prima apparizione con le scarpe New Balance nel 2018, Sadio ha indossato il marchio in alcuni dei più grandi momenti della recente storia del calcio; ha vinto l’African Player of the Year 2019, un trofeo della UEFA Champions League, un trofeo della Premier League come vincitore dello stivale d’oro della Premier League nel 2018 e ha segnato alla FIFA World Cup nel 2018. Non vediamo l’ora di consolidare il nostro rapporto con Sadio e portarlo a nuovi ed entusiasmanti livelli”.