Gabriele Muccino, Marco Giallini e Ferzan Ozpetek ospiti di Domenica IN

44

Mara Venier 2020

Nella settima puntata del 31 ottobre speciale “Ballando con le Stelle” e alle 16.20 speciale tg1 con il G20 e la conferenza di Draghi

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 31 ottobre dalle ore 14 su Rai1, andrà in onda la settima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Continua lo spazio dedicato a ‘Ballando con le stelle’ che vedrà ospiti in studio alcuni concorrenti di questa edizione, Memo Remigi e Fabio Galante; a commentare le loro esibizioni Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. A seguire Memo Remigi sarà anche protagonista di un’ampia intervista sulla sua carriera e la sua vita privata. L’attore Marco Giallini interverrà per presentare il film ‘Io sono Babbo Natale’ nel cast anche l’indimenticabile Gigi Proietti scomparso il 2 novembre 2020.

Gabriele Muccino sarà in studio per raccontarsi a tutto tondo, oltre a presentare il suo libro autobiografico ‘La vita addosso’ nel quale racconta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica. Il regista Ferzan Ozpetek interverrà in qualità di testimonial dell’A.i.r.c. per dare il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro che vedrà impegnata la Rai per tutta la settimana fino al 7 novembre.

La puntata terminerà alle ore 16.20 per dare le linea alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20.