Gabriele Parpiglia ha presentato a Milano #Formentera14, il libro dell’estate

263

Presenti molti ospiti tra cui: Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e molti altri

#Formentera14_Gabriele_ParpigliaTantissimi VIP hanno partecipato al party per la presentazione del libro dell’estate, #Formentera14, primo romanzo di Gabriele Parpiglia, edito Mondadori Electa.

Il locale per l’occasione è stato decorato in stile Formentera. Un chiringuito appositamente allestito serviva in onore dei due protagonisti del romanzo d’amore il freschissimo cocktail Jackgloria’s. Nel vero spirito della serata il deejay e produttore Ben dj ha suonato la selezione di brani musicali raccolti nel libro.

Il giornalista ha voluto al suo fianco il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e l’amica Belen Rodriguez.

Tra gli invitati tantissimi ospiti famosi:

Il motociclista Andrea Iannone, Simona Ventura, Stefano Bettarini, la comica Katia Follesa. Elenoire Casalegno, Aida Yespica in compagnia del fidanzato imprenditore Enrico Romeo. Le bellissime Claudia Galanti e Cecilia Capriotti, l’ex velina Costanza Caracciolo. Giulia Calcaterra, la “bomberina” Laura Cremaschi, Giulia Salemi. Micol Ronchi, Margot Ovani, Farid Shirvani. Nicolò Ferrari e l’attrice internazionale Catrinel Marlon. Presenti anche il direttore di Videonews Claudio Brachino, il conduttore Pierluigi Pardo e il regista Roberto Cenci. Dal mondo di Uomini&Donne i tronisti Desirée Popper e Claudio Sona.

Tra i presenti anche il portiere del Chievo Stefano Sorrentino e il bomber dell’ Hellas Verona Gianpaolo Pazzini accompagnato dalla moglie wedding planner Silvia Slitti. Moltissimi anche gli influencer: gli youtuber Matt&Bise, il re delle parrucche Gordon e la giovanissima Elisa Maino.

Gabriele Parpiglia presenterà infatti ufficialmente #Formentera14, lunedì 5 giugno, alle ore 19.00, presso il “Mega-Store” Mondadori, in via Marghera, Milano, con Elenoire Casalegno e la coppia più forte del web Matt & Bisè.

Gabriele Parpiglia:

Classe 1979, giornalista professionista, firma di “Chi” da oltre quindici anni, si occupa di spettacolo, attualità, cronaca e sport. Autore di numerosi programmi televisivi, come Verissimo, Maurizio Costanzo Show, L’intervista, Il Grande Fratello Vip, Tikitaka, L’isola dei Famosi, per citare i più recenti, collabora, inoltre, con la struttura di Maria De Filippi.