Gemelle Kessler, Parietti e Malgioglio tra gli ospiti di Domenica IN

72

Mara Venier 2020

Il 3 ottobre terza puntata dove saranno presenti anche Claudia Gerini, Gianfanco Vissani, Walter Nudo e Contraffatto e Dell’Aquila direttamente da Tokyo 2020

ROMA – Domenica 3 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la terza puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e collegamento. Alba Parietti protagonista dell’edizione in corso di ‘Tale e Quale Show’, si confronterà con Cristiano Malgioglio uno dei giudici più severi del popolare show di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Le Gemelle Kessler si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino, Pino Strabioli, Pupo e in collegamento Vincenzo Mollica. Lo Chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara. Claudia Gerini interverrà per presentare il film ‘La Giostra’, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere.

Walter Nudo si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro ‘La vita accade per te’. Ci saranno anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila Medaglia d’Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.