Giacche e capispalla, le proposte Aither per la primavera 2021

79

giacche aither

Con l’arrivo della bella stagione c’è tanta voglia di leggerezza e la necessità di indossare capi pratici, comodi e versatili. Aither, la novità in casa Latorre, arriva a colmare questa esigenza sapendo conciliare funzionalità ed estetica, proponendo un guardaroba di pezzi passepartout raffinati e dinamici.

L’azienda pugliese di sartoria maschile Made in Italy, in costante ricerca di soluzioni tessili all’avanguardia, amplia infatti i suoi orizzonti dando vita ad una collezione dall’appeal moderno e informale che strizza l’occhio ad uno stile di vita in movimento.

La giacca classica si trasforma così in un capo versatile, grazie all’aggiunta del cappuccio, della doppia tasca sul petto e alle fibre nobili che vengono alleggerite e mixate a materiali tecnici e waterproof, perfetti per affrontare con completa disinvoltura la routine della metropoli nella stagione primaverile.

modelli giacche aither

Un mix tra sartoriale e sportswear. La giacca uomo Aither per la primavera ha uno stile disinvolto ma ricco di dettagli e materiali ricercati: le forme sono definite e allo stesso tempo morbide. Car coats e caban coats dalle silhouette pulite ed essenziali declinate in tinte sobrie come blu, beige e grigio che completano il look regalando uno stile casual ma impeccabile, che segue i trend del momento.

Modelli essenziali a tre bottoni, impermeabili e leggerissimi, ideali come soprabito quando la temperatura lo permette. Nelle giornate calde diventano strategici perché donano quella finezza tipica del cappotto senza risultare troppo ingombranti. In nero sarete eleganti e impeccabili, in beige avrete un’alternativa al trench, ottima scelta per coloro che apprezzano lo stile british. Valida proposta anche la giacca in velluto, una soluzione originale rispetto ai modelli più classici.