Gianluca Grignani, cancellate le date di Roma e Milano

584

MILANO – Le due date live di Gianluca Grignani previste il 20 marzo all’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 27 marzo Fabrique di Milano, sono state cancellate a causa dell’emergenza Covid. Di seguito le modalità di rimborso del biglietto per le due date:

RIMBORSO PER LA DATA DI MILANO DEL 27 MARZO AL FABRIQUE

Sarà previsto il rimborso monetario entro il 30 marzo 2021, nelle seguenti modalità:

  • Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
  • Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19
    (link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)

RIMBORSO PER LA DATA DI ROMA DEL 20 MARZO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Sarà previsto il rimborso monetario entro il 30 marzo 2021 nelle seguenti modalità:

  • Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
  • Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19.
    (link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)
  • Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 30 Marzo 2021.