Gianna Nannini: ecco le date estive di “Fenomenale – Il Tour”

139

Gianna Nannini: ecco le date estive di "Fenomenale - Il Tour"

Dopo il grande successo nei palasport, Gianna Nannini prosegue con “Fenomenale – Il Tour”: le date dei prossimi concerti Live

Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, “Fenomenale – Il Tour” di Gianna Nannini riparte domani da Mantova (Piazza Sordello). E continuerà poi, con nuove date estive in tutta Italia e in Europa.

Ecco gli appuntamenti in calendario:

La rocker sarà il 16 luglio a Pistoia (Piazza Duomo), il 18 luglio a Golfo Aranci (Arena Concerti Viale Libertà). Il 21 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival), il 22 luglio a Grugliasco (Gru Village). L’8 agosto a Zofingen (Magic Night Festival), il 10 agosto a Francavilla al mare (Piazza Sant’Alfonso).

Il 13 agosto a Follonica (Summer Festival), il 14 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 16 agosto a Lecce (Piazza Libertini). Il 18 agosto a Taormina (Teatro Antico), il 19 agosto a Sciacca (Piazza Scandaliato). Il 21 agosto a Palermo (Teatro di Verdura) e il 25 agosto a Misano Adriatico (Autodromo).

“Fenomenale – Il Tour” vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni. Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore gigante”, in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di Ticketone, e in tutti i punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.