Gianna Nannini il 29 maggio 2021 in concerto a Firenze

nannini 29 maggio 2021

Rinviata la data del 30 maggio all’Artemio Franchi di Firenze. Tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti

FIRENZE – A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, si conferma che il live speciale di Gianna Nannini previsto il 30 maggio 2020 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, viene posticipato al 29 maggio 2021.

La cantante dal 1° maggio è in radio con il nuovo singolo “Assenza” che fa parte della raccolta di inediti “La Differenza”.

“Ve lo immaginate un mio concerto con la gente lontana, a scacchi come si è detto, senza fisicità e umanità? Impossibile” ha di recente dichiarato. Quindi sulla situazione generale del mondo della musica e in particolare degli eventi ha sottolineato: “Da quando è scoppiata questa crisi, ci si è accorti che non siamo da soli, ma dietro di noi ci sono i fonici, i tecnici delle luci, i facchini e quant’altri”.

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

I biglietti acquistati per lo show del 30 maggio 2020 rimangono validi per lo show del 29 maggio 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale/.

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it