Ginevra Di Marco & Cristina Donà in concerto a ‘Na cosetta estiva per presentare il nuovo album

110

ROMA – Arriva stasera (23 agosto) al ‘Na cosetta estiva il primo tour congiunto di Ginevra Di Marco e Cristina Donà, due delle voci più carismatiche e influenti della musica italiana. Appuntamento alle ore 21, in via del Mandrione 63, biglietti 13 euro.

Dopo essersi esibite insieme per alcuni concerti la scorsa estate, le due autrici che hanno contribuito a plasmare la materia rock e cantautorale in Italia hanno deciso di intraprendere un cammino insieme e di suggellare la loro comunione artistica un album a doppia firma, che presenteranno nelle maggiori città e nei festival più prestigiosi del nostro Paese.

Forti delle rispettive carriere costellate di Targhe Tenco e di grandi canzoni, Ginevra e Cristina hanno realizzato un’opera omonima che ripercorre alcune tappe dei loro percorsi musicali e ne fissa di nuove: “Siamo partite con l’idea di fare qualche concerto insieme convinte che condividere il palco sarebbe stato abbastanza, e così per cominciare abbiamo fatto due concerti durante la scorsa estate. Ma quei concerti sono stati magici, più belli di quanto potessimo immaginare. Da lì la spinta ad andare oltre, e la decisione di “fermare” questa comunione artistica e umana con un intero tour e un disco”.