Gioielli Lattitude, dai bracciali agli orecchini la collezione Sail-O Milano

98

­

sali-o milano

Un design unico, armonioso ed evocativo come il nome che porta, Lattitude, dalla combinazione delle parole Latitude e Attitude, rispettivamente la Libertà e il Carattere di chi ama il mare. I gioielli della collezione Lattitude per lei e per lui, sono veri e propri Gioielli d’Amare, disegnati e realizzati interamente a mano dai nostri orafi in Italia con materiali di altissima qualità.

La collezione è composta da bracciali, orecchini e pendenti e presentano soluzioni orafe inedite e splendono nelle versioni in diamanti e oro bianco, oro rosa, oro giallo 18K con cabochon turchese. Una linea di gioielli dalla forte identità, senza tempo, espressione di uno stile raffinato e contemporaneo.

pendenti sali-o

Sail-O è il brand milanese di gioielli custode dell’incontro tra tradizione nautica, innovazione e maestria orafa artigianale. La sostenibilità e una filiera responsabile sono valori profondamente radicati nei valori aziendali.

L’e-commerce del brand sail-o.com propone un’ampia selezione di modelli e combinazioni con cinturino in pelle e corda nautica dai colori e texture irresistibili.