Giorgia celebra un anno di successi con “Oronero Live”, dal 19 gennaio

92

GiorgiaGiorgia celebra un anno di successi con “Oronero Live” in uscita dal 19 gennaio. Da marzo Live con 6 imperdibili concerti

Ad ottobre 2016 usciva “Oronero”. Il decimo album di inediti di Giorgia. A poco più di un anno di distanza uscirà “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. Disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

Inoltre per festeggiare un’anno di grandi successi, Giorgia, dal 2 marzo, emozionerà di nuovo il suo pubblico con “Oronero Live”. 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova. Uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti. RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Queste le uniche date di “Oronero Live”:

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
  • 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

“Oronero”:

L’album racchiude i fortunati singoli “Scelgo ancora te”, attualmente in rotazione radiofonica, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di views su Vevo. “Credo” (certificato Platino da Fimi / GfK Italia), il cui video ha totalizzato oltre 16 milioni di views su Vevo. “Vanità” (certificato Oro da Fimi / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto “Oronero” (certificato Platino da Fimi / GfK Italia), il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su Vevo.