
“Me lo sono sempre chiesto: cosa porta una famiglia a scaricare in autostrada un quattro zampe che durante tutto l’anno regala un affetto enorme, disinteressato, esclusivo, sapendo che da solo lo attende un destino di sofferenza, paura e spesso morte? Abbandonare il proprio animale è un’azione incivile, nonché pericolosa in quanto mette a rischio la sicurezza degli utenti stradali e la stessa vita dei cuccioli. Se non riuscite più ad occuparvi del vostro amico a quattro zampe, rivolgetevi ad un rifugio. Sono certo che i volontari sapranno supportarvi in ogni modo”, conclude Zaia.











