Giovanna Maccari presenta “Baci Sparsi”, il primo romanzo

Appuntamento con la scrittrice veneta per venerdì 8 Marzo alla Libreria Goldoni di Treviso

Giovanna MaccariLa scrittrice veneta, ma ormai bolognese di adozione, Giovanna Maccari, presenterà nella sua amata Treviso “Baci Sparsi” (Segmenti Editore), il suo primo romanzo l’ 8 Marzo, in occasione della Festa della donna presso la Libreria Goldoni, sita in Viale della Repubblica, 154/E. La presentazione inizierà alle ore 18.

“Baci Sparsi” (Segmenti editore) è il primo romanzo di Giovanna Maccari, disponibile nei migliori store online e nelle migliori librerie di tutta Italia.

Giovanna Maccari è nata nel 1975 in provincia di Treviso, dove ha frequentato il Liceo Classico e si è poi laureata in Giurispruenza a Bologna, città nella quale vive e opera da diversi anni ormai. Da sempre grande appassionata di letteratura ha frequentato con entusiasmo nel 2011 un corso di Scrittura Creativa tenuto da Gianluca Morozzi. Giovanna ama raccontare storie di donne e dal 2016 pubblica sulle riviste della Quadratum. Ha collaborato anche alle antologie “Capodanno bastardo: A bastard new year”, pubblicata dalla Damster Edizioni, e “Prospettive” edita da Jona Editore, con alcuni suoi racconti. Attualmente è impegnata a presentare il suo “Baci Sparsi”(Segmenti Editore) in tutta Italia.