Giradischi compatto, The +Record Player: le caratteristiche

the record player

Dal 33 giri allo streaming senza cambiare supporto. É in grado di garantire prestazioni di alto livello, concentrate in un unico dispositivo

Definito dal Financial Times “dispositivo dalla resa sonora migliore di qualsiasi altro sia mai arrivato negli ultimi mesi” e classificato dalla stessa testata come “il migliore regalo tecnologico del 2019″, osannato da Forbes e da varie testate specializzate, The +Record Player, prodotto dal marchio londinese +Audio, è il primo e unico giradischi compatto dotato di un sistema di altoparlanti stereo integrato ad alte prestazioni, nato per conquistare gli audiofili e gli amanti del vinile.

Estremamente intuitivo nell’utilizzo, è un oggetto prezioso, in grado di garantire prestazioni di alto livello, concentrate in un unico dispositivo. Qui analogico e digitale vivono un matrimonio perfetto: oltre alla riproduzione in vinile di 33/45 giri, THE+RECORD PLAYER include il Bluetooth per lo streaming wireless da dispositivi digitali, un ingresso ottico per la connessione a una sorgente audio digitale o TV, e, infine, un ingresso/uscita USB per trasferire i brani dal vinile al PC o riprodurre i file musicali.

THE+RECORD PLAYER dispone inoltre di due ingressi analogici per l’allacciamento alle sorgenti tradizionali. Le uscite includono un’uscita, per le cuffie e una uscita preamplificata, per aggiungere un subwoofer o altoparlanti amplificati esterni.

Creato dal progettista e ingegnere del suono Alexander Åhnebrink, si distingue per il design senza tempo, caratterizzato da elementi in legno naturale e inserti in alluminio, tutti materiali pregiati con la funzione di garantire solidità, qualità del suono e capacità di integrarsi nel mondo più elegante a ogni tipo di stile e arredo. Studiato per offrire un esperienza audio ad alta definizione, lo si ricorderà per il suo suono pulito, raffinato e naturale.

+AUDIO, l’azienda made in UK nota per aver lanciato +RADIO l’ultima icona in fatto di sistemi radio, progetta e ingegnerizza i suoi prodotti step by step, partendo dall’ideazione fino alla produzione, avvalendosi della migliore componentistica e dei migliori materiali provenienti da produttori accuratamente selezionati per soddisfare i più alti standard qualitativi.

DOVE COMPRARLO E QUANTO COSTA

THE +RECORD PLAYER è disponibile sul sito di plusaudio.it al prezzo di 1.200 euro per il modello base e 1.400 euro per il modello special edition con braccio in carbonio. É inoltre possibile acquistare il dispositivo in soli 15 negozi super specializzati da Milano a Roma.

Per informazioni sui punti vendita: 02.4222855

Per maggiori informazioni sul prodotto: pr@sounders.it