Cultura

Giuli alla presentazione di “Libri insieme. Viaggio nelle nuove comunità della conoscenza”

ROMA – Giovedì 6 novembre, a partire dalle ore 17.30, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolgerà la presentazione del libro “Libri insieme. Viaggio nelle nuove comunità della conoscenza” di Chiara Faggiolani.

E’ previsto nell’occasione un indirizzo di saluto della vice presidente della Camera dei Deputati, Anna Ascani. Interviene il ministro della cultura, Alessandro Giuli (foto). L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta webtv.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube