Giulia Manini per la campagna Emanuela Biffoli SS 2021 [VIDEO]

194

Giulia Manini per Emanuela Biffoli

“Natura, anima femminile” è il leitmotiv della nuova campagna Emanuela Biffoli Spring/Summer 2021. Il brand fiorentino di moda e accessori sceglie la top model toscana Giulia Manini per interpretare la sua nuova collezione primavera estate. Affini per storia e personalità, Emanuela Biffoli e Giulia Manini sono partite dalla propria città, Firenze, per costruire ognuna, in tempi differenti, la propria storia di successo.

C’è un’anima profonda nel cuore della natura. Un’anima che respira, lotta e ama. Un’anima che è in costante ricerca di connessioni e contaminazioni con gli elementi circostanti. E che torna a dialogare – battito dopo battito – con la parte più viva, intima e profonda di sé. È la donna la vera protagonista della SS 2021 di Emanuela Biffoli, in una collezione tutta al femminile personificata ed esaltata nella sua eleganza dal volto di Giulia Manini.

“Intimo, profondo, simbiotico: è attorno al rapporto tra donna e natura che nasce la SS 2021. Una Collezione che spazia dalle atmosfere incontaminate della jungla più selvaggia, fino agli scorci di una Portovenere tutta da riscoprire. Ad arricchire la Collezione – interpretata dalla Top Model Giulia Manini – troviamo il corallo, le scimmie, il maculato e un pitonato floreale. Quattro motivi che – in un costante gioco di richiami e citazioni – danno vita a uno stile unico, ricercato e sofisticato” si legge nel box del video preview.