Giuseppe Fiorello, Roberto Vecchioni tra gli ospiti di Domenica In

69

mara venier domenica in

Nella puntata del 10 gennaio 2021 si parla anche fiction “Che Dio ci aiuti” con Valeria Fabrizi e di attualità con il Covid-19

ROMA – La 18^ puntata di Domenica In, in onda domenica 10 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Giuseppe Fiorello, interverrà per presentare il suo spettacolo ‘Penso che un sogno così’, che andrà in onda su Rai1 lunedì 11 gennaio in prima serata.

Roberto Vecchioni, sarà in studio per presentare il suo libro ‘Lezioni di volo e di atterraggio’ per poi esibirsi con due suoi grandi successi ‘Samarcanda’ e ‘Chiamami ancora amore’, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011.

Sandra Milo si racconterà tra carriera e vita privata. Pierluigi Diaco, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘Ti sento’, che andrà in onda prossimamente su Rai2, racconterà della sua passione per la radio oltre ad alcuni episodi significativi della sua carriera televisiva.

Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, insieme alla giornalista Giovanna Botteri, mentre in collegamento ci saranno Carlo Conti e Lino Banfi per porre alcune domande sulla attuale campagna di vaccinazione. Valeria Fabrizi sarà ospite per commentare il successo della prima puntata della fiction ‘Che dio ci aiuti’ e in collegamento ci saranno anche gli attori Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

La regia è di Flavia Unfer.