Glazy, ecco la nuova collezione Keep Out

318

keepout bracciale evita perlato rosa KEEP OUT presenta la nuova collezione GLAZY: l’irresistibile incontro tra argento e smalto, dove il fluido colorato avvolge le forme morbide del ditale rendendolo splendente e conferendogli unicità, grazie alla lavorazione artigianale.

Colorati, giocosi, cool e … perché no ghiotti. Il colore cola sulla forma panciuta come glassa su un caldo, goloso dolcetto. Tante fantasie, come tante golose tentazioni, da gustare, provare, indossare una dopo l’altra, per riscoprire il gusto di sentirsi un po’ bambini, scoperti con le dita nella marmellata.

keepout bracciale base scozzese blu

Il nome della collezione GLAZY riassume tutto questo. I colori sono vivaci ma non scontati. Le fantasie, dalle mille suggestioni, fanno venir voglia di collezionarli tutti. Dai perlati ai glitterati fino alle fantasie: partendo da due scozzesi, tipici invernali, sui toni del verde/blu e bordeaux/blu, passando per delicate stelline argentate su una base di color nero o rosso fino agli eleganti pois, sempre color argento, su una
base blu o bordeaux, tutti talmente belli da far perdere la testa.

Una lavorazione squisitamente artigianale, nata dalle sapienti mani di maestri smaltatori campani, che dona unicità ad ogni ditale: non ne esistono due uguali. Ognuno il proprio, simili ma mai identici, questa è la bellezza, la vera autenticità del lavoro manuale.

Quattro sono le dimensioni disponibili, quattordici le fantasie per i ditali Ninin (misura ditale 0,6 cm) e Base (misura ditale 1 cm) e quattro per quelli Evita (misura ditale 1,5 cm) e Big (misura ditale 2 cm).

Prezzo al pubblico a partire da 49,00 euro.