Grande Debutto del “Panariello, Conti, Pieraccioni, il Tour”

151

L’atteso spettacolo del trio toscano esordisce il 5 settembre all’Arena di Verona

Panariello, Conti, Pieraccioni il Tour

VERONA – Lunedì 5 settembre, nella splendida cornice dell’Arena di Verona debutterà: “Panariello, Conti, Pieraccioni, Il Tour”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che vedrà Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. RTL 102.5 è media partner dell’evento.

Grande successo di vendite per questa tournèe che dopo Verona toccherà i palasport delle principali città italiane: già sold out le date fiorentine del 15, 16, 17 ottobre e del 12 novembre, e, a grande richiesta si aggiungono tre nuove date il 28,29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per le tre nuove date saranno disponibili da lunedì 5 settembre, su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste le date de “Il Tour”:

5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre, il 12, 13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre (nuove date) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

La serata di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.