Con la partecipazione frizzante del conduttore di Numeri Uno, Angelo Martini, l’organizzatore Riccardo Loffredo che ha spiegato quanto è importante per i Creativi a Monti, far ripartire l’arte stimolando la realizzazione di quadri ispirati al Carotene, con la supervisione della carismatica storica d’arte, la russa Polina Khovaeva, curatrice della mostra, che durerà fino al 22 maggio dove verrà eletto il vincitore, che si aggiudicherà una sua personale nella stessa nota location diretta da Wilma Silvestri e Carlotta Cerulli.
Il pubblico ha ammirato alcune delle opere esposte, rispettando il distanziamento con mascherine al carotene, con un innovativo robot per sanificare gli ambienti gentilmente fornito da Enzo Catenacci della innovativa azienda Raybotics, degustando i cocktail del barman Philip Giannini, a base succo carota, sciroppo al timo e jameson.
Gli ospiti accolti dall’altro organizzatore Robin Elliott: la critica d’arte la rossa Francesca Perti, l’attore Marco Rota, e tanti altri, immortalati dalla fotografa Paola Spinelli.
Divertente intervista telefonica in diretta di Angelo Martini, all’organizzatore Riccardo Loffredo, su Radio Clock Mania nel programma del Sabato Nozioni D’Orchestra, condottò con Tony Riggi. Le opere selezionate sono esposte online sulle pagine FaceBook e Instagram votate dal pubblico e da una giuria di esperti @artealcarotene fino a oggi, 22 maggio.