Greggio, Marco Bocci e Gabbani tra gli ospiti domani di Domenica In

137

domenica in

Il 25 ottobre la settimana puntata con l’emergenza Covid-19 in primo piano e talk sulla figura di Papa Francesco

ROMA – La settima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 25 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Ezio Greggio, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale si racconterà a tutto tondo oltre a presentare il film ‘Lockdown all’italiana’, in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Enrico Vanzina.

L’attore Marco Bocci, interverrà per presentare il suo ultimo romanzo ‘In provincia si sogna sbagliato’. Francesco Gabbani sarà in studio per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo ‘Einstein’. Francesca Manzini sarà protagonista di una divertente incursione in studio.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverranno l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Melania Rizzoli in collegamento da Milano.

La storia di questa settimana sarà quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, la coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco. A seguire un talk dedicato alla straordinaria figura di Papa Francesco che ultimamente ha manifestato una importante apertura a favore delle coppie omosessuali. Ne parleranno in studio: Giovanna Botteri, Massimo Franco editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio Direttore dell’Avvenire, Don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

La regia è di Flavia Unfer.