Greta Menardo a Perfetta per un confronto sull’autodeterminazione

236

Il programma il 10 giugno il quarto appuntamento il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale a cura di AW LAB

Greta Menardo
Greta Menardo – Perfetta AW LAB Adidas Originals

AW LAB presenta il quarto atteso appuntamento con Perfetta, il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale, verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere.

Greta Menardo, studentessa e campionessa di Kitesurf, ambassador di adidas Originals partner esclusivo di questa puntata, è la protagonista di questa quarta fase del progetto e, dopo il successo di partecipazione dei primi tre con Valentina Baggio, Chadia Rodriguez e Anna Lou Castoldi, insieme a David Blank, interagirà con la community di AW LAB sul tema dell’autodeterminazione.

Il tema del nuovo appuntamento di Perfetta è My Prerogative. La libertà di poter essere noi stesse indipendentemente da quello che la società ci impone di essere. L’autodeterminazione è l’espressione della ‘libertà’ positiva delle persone, oltre qualsiasi stereotipo e omologazione che impone la società. Insieme a Greta e a David si affronterà insieme il tema delle nostra capacità di autodeterminarci e far sapere al mondo chi siamo, raggiungendo una maggiore consapevolezza. Nel video scopriamo come per Greta e David le etichette non sono importanti. Vale sempre la pena essere coraggiose e dire al mondo chi sei e chi vuoi essere!

Insieme a Greta ci si potrà misurare su tutto questo, per analizzare le proprie consapevolezze ma anche pesare le proprie qualità, per capirsi meglio e trovare la chiave per la comprensione altrui nei nostri confronti.

Insieme a Greta Menardo e David Blank chi parteciperà a Perfetta potrà discutere insieme, ricevere consigli, approfondire l’argomento tramite sondaggi e case history. L’obiettivo è prendersi un momento di riflessione e di ricerca della propria personalità.

L’appuntamento con Davide Blank e Greta Menardo è nato in collaborazione con adidas Originals. L’appuntamento è per il 10 giugno sui canali social di AW LAB.