Happy Socks incontra The Simpsons: la collezione calzini

107

simpson happy socks

Cosa succede quando un’iconica serie televisiva incontra il brand di calzini colorati per eccellenza? Happy Socks meets the Simpsons in una collezione in edizione speciale: Happiness Overload! Protagonisti: i componenti della famiglia americana più iconica del mondo, li ritroviamo su calzini per adulti e modelli coordinati per bambini.

Dal 1989, i Simpson, che portano sugli schermi televisivi la vita (non così tanto) normale di Springfield, sono una fonte inesauribile di umorismo, riferimenti alla cultura pop e argute riflessioni dolce-amare sulla realtà americana.

Il direttore creativo di Happy Socks, Paula Maso, è particolarmente entusiasta di questa collaborazione:

“Siamo entusiasti di aver creato questa collezione super divertente e dai colori confetto con The Simpsons! Siamo grandi fan dello show ed è stato un bell’esercizio creativo mettere le mani sui personaggi e sulle scene più iconiche della serie per dipingerli con la tavolozza e le forme riconoscibili di Happy Socks. Il risultato è una collezione luminosa, acida e dolce, perfetta per la Spring(field)!”.

La collezione presenta otto nuovissimi modelli singoli e due confezioni regalo nelle taglie per adulti, oltre a cinque modelli singoli abbinati e un set regalo da 3 pezzi per bambini.

La Special Edition The Simpson’s Collection di Happy Socks vienelanciata il 21 febbraio 2023 ed èdisponibilesuBlakshop.com, Happysocks.com, neinegozi Happy Socks e pressorivenditoriselezionati