Havaianas, collezione Slides per la Primavera/Estate 2023

59

slide havaianas ss23

Nuova stagione, nuovi colori e nuovi modelli. Per la stagione Primavera/Estate 23, Havaianas introduce un nuovo modello alla collezione Slides. Oltre alle Slide Classic e alle Slide Brasil, grandi successi della collezione dell’anno scorso, la nuova Slide Stradi apporta un tocco classico di Havaianas alla famiglia: il caratteristico motivo greco, presente in tutte le infradito. La Slide Stradi è dotata di 4 strisce orizzontali per garantire la massima stabilità e il massimo comfort ed è disponibile in 7 colori di tendenza, dai rosso e blu brillanti al nero e khaki.

I nostri modelli Slide Classic e Slide Brasil sono disponibili anche in nuove iconiche colorazioni per questa stagione. Altre novità della collezione sono le Slide Classic Metallic per i più audaci, le Slide Print per i più spiritosi e le Slide Logomania per chi vuole dichiarare il proprio amore per Havaianas.

E’ possibile scoprire tutti i modelli disponibili su havaianas-store.com/it nella categoria “Slide”.

Havaianas

Fondato nel 1962, Havaianas ha diffuso lo spirito brasiliano in tutto il mondo con le sue leggendarie suole di gomma e i suoi disegni vivaci e gioiosi. Havaianas rappresenta il comfort, la felicità e la libertà nella forma più semplice, spontanea e democratica. Presente in oltre 100 paesi, il marchio è diventato un punto fermo delle calzature per milioni di persone in tutto il mondo e continua a innovare con nuove forme, tecnologie e categorie, dalle iconiche infradito ai sandali, ai costumi da bagno e agli accessori.