Havaianas e Daily Paper, gli infradito ispirati alle isole Mauritius

32

Il design è caratterizzato da una stampa che descrive la fauna selvatica e la natura. Un omaggio al paradiso tropicale di Mauritius e alle sue specie in via di estinzione

havaianas daily paper womanUccelli tropicali, fiori e tartarughe si incontrano in questa stampa personalizzata, che impreziosisce la classica linea TOP di Havaianas. Situate al largo della costa sud-orientale del continente africano, le isole Mauritius, con la loro flora e fauna, sono state la principale fonte d’ispirazione per questo modello, che ha dato vita a un prodotto essenziale per l’estate. La campagna si ispira alla tranquilla sensazione paradisiaca del tramonto, visualizzata attraverso i caldi colori pastello. I capi presenti nella campagna rappresentano la protezione e la conservazione della fauna naturale.

“Questa collaborazione ci aiuta a rafforzare alcuni dei valori principali di Havaianas, ovvero esplorare il mondo, entrare in contatto con la natura e prendersi cura del nostro pianeta. Siamo inoltre entusiasti di collaborare con un marchio che ha un background e una visione incredibili come Daily Paper”. – Mafê Albuquerque, vicepresidente Global Marketing di Havaianas.

Daily Paper x Havaianas è disponibile a partire dal 2 giugno online su havaianas-store.com/it, nei negozi monomarca Havaianas, presso rivenditori selezionati in tutto il mondo e in esclusiva presso il negozio monomarca Daily Paper di Amsterdam, al prezzo di 49,95€.

havaianas daily paper

IL RITORNO DELL’INTERNATIONAL FREE FEET DAY

Dopo l’enorme successo del primo International Free Feet Day nel 2021, torniamo con la scusa perfetta per togliere i calzini, slacciare i lacci e liberarsi dalle scarpe. Il 24 giugno 2022 si terrà la seconda edizione dell’International Free Feet Day. Ancora una volta, inviteremo alcune aziende selezionate in tutta la regione EMEIA, a lasciare indossare Havaianas ai loro dipendenti durante l’orario lavorativo.

Inoltre, 5 fortunati vincitori avranno la possibilità di ricevere una fornitura di prodotti Havaianas per un anno; per maggiori informazioni potete visitare uno dei nostri negozi o visitare il sito www.havaianas-store.com/it; il concorso chiude alle 23.59 del 24 giugno.

Chiunque può comunque unirsi al movimento e vivere la sensazione di libertà che si prova indossando un paio di Havaianas. La vita è troppo breve per camminare sempre con scarpe strette.