Havaianas porta lo spirito brasiliano al Jova Beach Party 2022

61

havaianas jova beach partyFondato nel 1962 a San Paolo, in Brasile, Havaianas ha portato lo spirito brasiliano in tutto il mondo attraverso le sue leggendarie flip-flop dai colori brillanti e gioiosi. Havaianas rappresenta libertà, comfort e felicità nella forma più semplice e spontanea, per i piedi di tutti.

Anche quest’anno il brand ha deciso di essere sponsor ufficiale del Jova Beach Party, risvegliando l’allegria e la voglia di stare insieme al ritmo di musica. Havaianas ha allestito il corner “Free Beach” all’interno dell’area del concerto, come luogo dove rinfrescarsi le idee, rilassarsi e vivere la propria estate all’insegna della libertà.

Un lido aperto a tutti, colorato e spensierato, un’area con cui poter interagire per creare contenuti digitali: partendo dal “Free watch”, una torretta da bagnino rivisitata, dove si potranno scattare i propri ricordi e guardare l’evento da nuove prospettive, arrivando alle docce “Free refresh” a forma di infradito, dove si potrà cantare e ballare e condividere video divertenti sui propri canali social tramite #HavaianasJBP e menzionando il brand @havaianaseurope.

“Free waves” è dove ci si potrà divertire in acqua cavalcando le onde con i materassini Havaianas oppure rilassarsi su enormi cuscini nell’area relax, per godersi la spiaggia con le good vibes del Jova Beach Party. Con Havaianas siamo tutti più liberi, dai piedi alla testa.