Hide&Jack, alla scoperta della collezione Spring/Summer 2021

237

Qualità, artigianalità e Made in Italy, le tre caratteristiche chiave che dal 2014 caratterizzano Hide&Jack, il brand di calzature ispirato al romanzo di R. L. Stevenson “The Strange Case of Dr. Jekyll & Mr. Hyde”

Hide&Jack presenta la collezione SS 21 seguendo il filo conduttore di una reinterpretazione contemporanea e giocosa del concetto di dualismo per sottolineare che ogni look può nascondere una doppia personalità: anche sneakers dalle linee minimali, mostrano tutto il loro carattere attraverso un mix colorato di suole e tomaie.

Il brand veneto per la Spring/Summer 2021 si concentra sull’introduzione di nuances pastello in contrapposizione a dettagli in toni fluo e cangianti, sia su modelli continuativi e divenuti ormai la signature delle collezioni così come su proposte inedite.

La riconoscibile linea ESSENCE si rinnova e viene reinterpretata seguendo il mood di collezione con nuovi abbinamenti colore, migliorando il fussbett in memory foam per ottenere maggiore comfort e morbidezza. Anche la running JET si presenta con un design rinnovato seguendo le tendenze della stagione, pur mantenendo la sua inimitabile suola, come sempre in EVA e ultraleggera.

La collezione SS 21 vede anche l’ampliamento della linea SABOT, modello aperto in pelle e stampa croco, la versione estiva di Essence disponibile in varianti colore dell’azzurro, del rosa e del giallo insieme ai basici nero e bianco.

Continua con successo la collaborazione con il shoe designer internazionale David Tourniaire-Beauciel anche nella Spring/Summer 21, insieme a lui Hide&Jack presenta nuove varianti colore del best-seller SILVERSTONE e l’inedito modello ESSENCE SILVERSTONE, una nuova premium sneaker ispirata al mondo delle supercar ed al circuito automobilistico che ne ha ispirato il nome.

Due le capsule introdotte per la prima volta nelle proposte SS 21 di Hide&Jack: BOUNCE, modello alto e confortevole che mantiene lo stile iconico e le linee minimali della sneaker Essence, e SOCKS, una sneaker a calza che rende il comfort lussuoso e colorato.