Holiday Collection, dal Noble Panacea due esclusivi set per Natale

59

panacea

In occasione della stagione natalizia, il brand premio Nobel per la skincare lancia due set esclusivi, dedicati al rituale di bellezza serale

A Natale, Noble Panacea celebra l’arte del dono con la Holiday Collection, composta da due esclusivi set, combinando un rituale rivoluzionario per la cura della pelle con lussuosi tessuti di seta per un sonno ottimale.

THE BRILLIANT – Eye Awakening Program

The Brilliant Eye Awakening Program è stato ideato per illuminare e ravvivare il contorno occhi. Contiene l’infuso Brilliant Eye Awakening e una sleep mask in pura seta, delicata sulla pelle durante il sonno, per risvegliarsi radiosi al mattino.

Questo set include:

The Brilliant Vibrant Eye Infusion (30 dosi – 0.3mL) Questa crema delicata e setosa sfrutta il potere della tecnologia OSMVTM per idratare e rafforzare la resistenza della pelle contro l’inquinamento e gli aggressori ambientali, riducendo visibilmente borse, occhiaie e linee sottili. La pelle delicata e fragile appare più elastica, levigata e sveglia, per un contorno occhi luminoso giorno e notte.

Sleep mask 100% seta con proprietà naturali e ipoallergeniche, aiuta a ridurre l’irritazione della pelle e minimizza le rughe del sonno. Edizione limitata. (in omaggio)

Il Dose Opener per aprire con precisione le dosi giornaliere attive (in omaggio)

Utilizzo: Applicare delicatamente sul contorno occhi pulito e asciutto. Non comedogenico. Approvato da oftalmologi e dermatologi.

Prezzo: 156,00€

THE ABSOLUTE – Overnight Reset Program

The Absolute Overnight Reset Program è stato pensato per perfezionare la skincare serale, per rinnovare, rivitalizzare e rigenerare la pelle. Grazie al balsamo notte Absolute Rejuvenation e ad una lussuosa federa di pura seta, la mattina seguente la pelle sarà radiosa e luminosa.

Questo set include:

The Absolute Rejuvenation Night Balm (30 dosi – 0.8mL. Questa crema ristrutturante sfrutta la Tecnologia OSMVTM per rilasciare ingredienti ad alta intensità durante la rigenerazione notturna intrinseca della pelle, per un reintegro ad alte prestazioni. Esfolia delicatamente, nutre e favorisce il rinnovamento della pelle, riducendo visibilmente l’aspetto delle rughe. La pelle si risveglia setosa, levigata e appare rivitalizzata, rimpolpata e rassodata, con una luminosità di lunga durata.

Federa 100% seta, traspirante e delicata sulla pelle con proprietà naturali e ipoallergeniche. Aiuta a ridurre l’irritazione della pelle e a minimizzare le rughe del sonno. Edizione limitata. (in omaggio)

Il Dose Opener per aprire con precisione le dosi giornaliere attive (in omaggio)

Utilizzo: Applicare la sera su viso e collo puliti e asciutti. Per tutti i tipi di pelle. Non comedogenico. Approvato dal dermatologo.

Prezzo: 402,00€

I kit della Holiday Collection sono pensati all’insegna della sostenibilità: senza cellophane e leaflet di carta, scatola realizzata in cartone certificato fsc® e riciclabile al 100%, e nastro sostenibile.