Arriva l’estate Hot Potatoes: ecco la nuova collezione [FOTO]

284

hot potatoes

C’è qualcosa di meglio che sdraiarsi sul divano, sotto una coperta e guardare un bel film? Hot Potatoes sa la risposta: no, non c’è! Così iniziava la storia di Hot Potatoes un paio di anni fa. Il brand della famiglia Gioseppo esortava a rimanere nella propria comfort zone per coltivare i propri hobby coccolati tra le mura domestiche.

pantofole hot potatoes

Oggi invece più che mai abbiamo la necessità e il dovere di rimanere a casa, ecco allora che Hot Potatoes torna con una speciale e divertente collezione Primavera Estate pensata per gioire della bella stagione anche restando in casa. Le grafiche sono divertenti e spiritose con un forte richiamo alla spensieratezza estiva che presto tornerà ad allietare le nostre giornate. Il brand è inoltre impegnato nelle sostenibilità, Hot Potatoes utilizza infatti oltre alla spugna anche materiali come la soletta in poliuretano riciclato e una suola in gomma naturale.

Le pantofole sono prodotte interamente in Spagna e sono vendute all’interno di un simpatico sacchetto di patatine fritte. Disponibili per uomo, donna e bimbo, le Hot Potatoes sono molto di più che semplici ciabatte per stare in casa, rappresentano un vero proprio status di relax e consapevolezza.

avventura hot potatoes

VETRINA DEGLI ARTICOLI: https://gioseppo.com/it-it/zapatillas-de-casa-hot-potatoes/

PER SEGUIRE LE AVVENTURA DI HOT POTAOES: https://www.instagram.com/wearehotpotatoes/