House Music allo Shed Club di Busto Arsizio (VA) con Hector Romero

102

Sabato 17 dicembre 2016 “One-night History” con un grande della musica dance

hector-romero

Sabato 17 dicembre allo Shed Club di Busto Arsizio (Varese) Corso XX Settembre 53, è tempo di History, con il terzo appuntamento stagionale con i dj grandi protagonisti di passato, presente e futuro della House Music.

Dopo Claudio Coccoluto e Franco Moiraghi, sabato 17 dicembre si vola idealmente negli Stati Uniti, la madre patria della musica House, con Hector Romero.

Nato e cresciuto nel Bronx, Hector Romero è uno dei componenti più autorevoli della Def Mix, iconica etichetta discografica, nonché fondatore della Saw Recordings: già resident in locali quali Stereo di Montreal, Cielo di New York e Pacha di Ibiza, ha firmato compilation quali “Defected presents Def Mix Classics” e “Soulful House Journey” su King Street.

Hector Romero ha le idee molto chiare: la sua missione consiste nel contribuire al successo della musica dance e per questo motivo sventolerà sempre la bandiera della House, con il sorriso e la positività che lo accompagnano da sempre.

Da sempre lo Shed Club dimostra grande sensibilità ed attenzione per i dj Old School: tra gli ospiti più prestigiosi nella sua consolle e nei suoi eventi, ricordiamo David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Kenny Carpenter, lo stesso Hector Romero, Roger Sanchez. Scelte premianti, sia per il locale che per il suo pubblico, da sempre attento ad apprezzare situazioni e sonorità di livello.

Sono aperte nel frattempo le prenotazioni per il dinner show di Capodanno, la cena animata in collaborazione con Radio Millennium. Menù completo 75 euro con brindisi a mezzanotte con champagne Moët & Chandon, Djs Luca Bertoni e Steve Benny, vocalist Andrea Effe e Dario Micolani. Ingresso 25 euro donna e 30 uomo (in prevendita) e 30 euro donna e 35 uomo in cassa.

INFO: www.shedclub.net