Hydrogen Future Lab, la nuova collezione di Carvico uomo

127

carvico

Originalità, voglia di uscire dagli schemi, elevate performance e stile inconfondibile. Queste le caratteristiche di Hydrogen Future Lab, la collezione disegnata dal designer Alberto Bresci di Hydrogen e realizzata con i tessuti indemagliabili di Carvico.

Tagli sartoriali classici e raffinati ma allo stesso tempo eccentrici e futuristici che si uniscono al tecnicismo performante dei tessuti dell’azienda bergamasca, capaci di esaltare il connubio tra eleganza, audacia e comfort.

Revolutional™ Energy è il protagonista dell’intera collezione. Il tecno-tessuto di Carvico è ideale per l’abbigliamento grazie al suo aspetto opaco e alle caratteristiche tecniche che ne garantiscono perfetta vestibilità e massima comodità. Coperto da due brevetti internazionali – uno per la costruzione innovativa e uno per il processo produttivo eco-sostenibile, Revolutional™ Energy è eccezionalmente traspirabile e permette al corpo una perfetta termoregolazione. Estremamente sottile, leggero ed elastico, resiste al pilling e protegge dai raggi UV.

Hydrogen Future Lab è una Carryover collection completamente Made in Italy, composta da abiti eleganti, giacche, polo, pantaloni, gilet e tute in stile “Tech Couture”. Ideali per chi viaggia, i capi della collezione, grazie a Revolutional™ Energy by Carvico si piegano in valigia e non si stropicciano.

Hydrogen Future Lab è dedicata all’uomo di oggi vuole essere elegante e comodo allo stesso tempo, una rivisitazione della “business dress etiquette”, un’evoluzione tecnologica dell’eleganza che pone grande attenzione al tema dell’eco sostenibilità.

Grazie ai tessuti Carvico, da sempre attenta all’ambiente in tutti i suoi cicli produttivi, è infatti possibile recuperare il 62,3% dell’acqua usata nei processi di produzione, ottenere una riduzione delle emissioni di CO2 e inquinanti nell’atmosfera 10 volte al di sotto dei limiti di legge e riciclare il 99% dei rifiuti prodotti.