I leggendari tennisti della docuserie ‘Una Squadra’ incontrano il pubblico di The Space Cinema

112

ROMA – È attesa per il 2 maggio al The Space Cinema Moderno di Roma, alle ore 20, la presenza del regista Domenico Procacci e degli ex campioni di tennis Corrado Barazzutti, Adriano Panatta, Tonino Zugarelli e Nicola Pietrangeli per un saluto al pubblico. Per il 3 maggio al The Space Cinema Odeon di Milano è prevista la partecipazione del regista Domenico Procacci e dell’ex tennista Paolo Bertolucci prima dello spettacolo delle 20:15.

La proiezione sul grande schermo sarà un’anteprima degli episodi più divertenti ed emozionanti della serie: in particolare, si concentra su una delle quattro finali, quella giocata nel 1976 contro il Cile di Pinochet al centro di una feroce battaglia politica. Una vittoria che ancora oggi, a 122 anni dalla nascita della Coppa Davis, rimane l’unica vittoria italiana.

L’appuntamento, dunque, è per lunedì 2 maggio al The Space Cinema Moderno alle ore 20 e per martedì 3 maggio al The Space Cinema Odeon alle ore 20:15 quando i protagonisti e regista incontreranno gli spettatori presenti in sala. È possibile acquistare i biglietti per partecipare a questo link: https://www.thespacecinema.it/extra/una-squadra.