Idee regalo per il Natale da Lanerossi: plaid, coperte, cuscini decorativi

124

rossi playImprescindibili accessori per la casa, dalla zona notte, al living, coperta e plaid sono un’idea regalo utile e versatile, capace di intercettare ogni tipo di gusto ed età grazie ad un’ampia gamma di nuance e decori, dai più classici tartan a colori e fantasie inaspettate. Un classico che sa stupire, da regalare e regalarsi in ogni occasione.

Azienda icona nella storia dell’interior e textile design italiano, oggi proprietà di Marzotto Lab (società del Gruppo Marzotto), Lanerossi propone una selezione unica di prodotti quali plaid, coperte e complementi di arredo tessili che vestono ogni ambiente con la loro estetica raffinata donandogli calore e carattere.

Dei regali ideali, da mettere nella propria wish-list, che coniugano eleganza, artigianalità e materiali green e di altissima qualità.

triennale2

PER I “DESIGN ADDICTED”

Triennale, primo prodotto della linea Memory is My Home di Lanerossi, nasce dalla riedizione del pattern creato nel 1933 e presentato al Palazzo dell’Arte durante la V Triennale di Milano. La composizione di punti e righe è una interpretazione dello stile modernista nel textile design, mentre le tonalità scelte oggi risaltano grazie a un effetto color block che unisce materia e colore. Realizzato in 100% lana vergine con l’esclusiva lavorazione a telaio jacquard, il plaid è reversibile ed è proposto in due tipologie di pattern e nove colorazioni, dalle nuance più classiche come il beige e il grigio, alle colorazioni più accese come il rosso e il rosa.

Triennale / Plaid – colore: rosso

Il nuovo plaid Triennale 2, che arricchisce la linea edizioni d’archivio Memory is My Home, omaggia e riedita un disegno presentato nel 1936 al Palazzo dell’Arte durante la VI Triennale di Milano: una composizione di segni armonici derivati dalle forme presenti in natura e due campiture di colore, che si inserisce tra le ricerche estetiche dell’Organic design nel campo del progetto tessile, esplorando le potenzialità di forme e colori primitivi. Disponibile in sei varianti, il plaid è realizzato in lana vergine 100% extrafine tessuta a tecnica jacquard, per un effetto al negativo sul retro, e rifinito a punto cavallo. È certificato Woolmark – Pure New Wool, OEKO-TEX® STANDARD 100.

Triennale 2 / Plaid – colore: rosso-azzurro

PER GLI AMANTI DEL BRITISH STYLE

Intramontabile, iconica e versatile, la fantasia tartan viene interpretata da Lanerossi in una gamma di proposte: dal plaid Rossi Check che si contraddistingue per il finissaggio speciale e un’elevata voluminosità, accompagnato da cuscini in pura lana vergine, al plaid Acero, in lana pre-consumo, dalla mano morbida e calda, al plaid Rossi Play in mohair e lana vergine con fantasia check di grande attualità e cromie di tendenza.

Acero / Plaid – colore: blu-bordeaux

green wine

LE PROPOSTE “GREEN-WISE”

La linea Green Label Lanerossi nasce con lo scopo di offrire prodotti capaci di veicolare consapevolezza e rispetto nei confronti dell’ambiente e del mondo che abitiamo mantenendo il focus su qualità, design e ricerca. Una collezione che utilizza fibre di lana riciclate pre-consumo, recuperate cioè dalle lavorazioni interne, che garantiscono la tracciabilità dei materiali e lane pregiate e alpache peruviane nelle tonalità presenti in natura, perciò prive di coloranti chimici.

Astico / Plaid – colore: nocciola

PER CHI NON RINUNCIA AI DETTAGLI

Accessorio decorativo, indispensabile per dare tocco in più al proprio living o ampliare il comfort della zona notte, i cuscini d’arredamento Lanerossi sono realizzati in tessuti di altissima qualità, declinati in diverse dimensioni e tonalità, da tenui nuances mélange, ai toni caldi e accoglienti, a colori più accesi capaci di donare un carattere unico ai diversi ambienti.

San Nazario / cuscini – colore: bordeaux, beige, arancio