Iglesias, arriva Jacopo Cullin: sold out lo spettacolo “È inutile a dire!”

51

IGLESIAS – Sold out da giugno lo spettacolo “È inutile a dire!” di Jacopo Cullin in programma il 2 settembre alle 21.30 ad Iglesias, presso le miniere di Monteponi. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Contramilonga, ha fatto registrare il tutto esaurito già a giugno, dopo poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

Attore e regista cagliaritano, Jacopo Cullin ha iniziato da diversi mesi il Tour estivo, portando il suo spettacolo in quasi tutte le piazze della Sardegna. È inutile a dire! nasce nel 2019 e si pone come obiettivo un’analisi con un mix di ironia e comicità, delle dinamiche che caratterizzano la nostra società: società liquida, fragilità delle relazioni e costante crisi esistenziale.

Cullin andrà in scena accompagnato da Gabriele Cossu e interpreterà tre dei suoi famosi personaggi: Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu. Sul palco ci saranno ad accompagnarlo, i musicisti Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.