“Il primo voto. Elettrici ed elette”, convegno con Ascani

ROMA – Martedì 23 giugno, a partire dalle ore 11, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolgerà il convegno dal titolo “Il primo voto. Elettrici ed elette”.

Si prevede nell’occasione l’indirizzo di saluto della vice presidente della Camera dei Deputati, Anna Ascani (foto). L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta webtv.