Il tempo è gelato, da Gusto 17 un programma Digital First

128

L’agrigelateria Gusto 17 ridefinisce e rafforza la simbiosi con i propri clienti e la città di Milano regalando a tutti la cosa più preziosa: il tempo

il tempo è gelatoIl tempo. Che significato avrà d’ora in poi? Quanto del nostro prezioso tempo saremo disposti ad investire per stare in fila, per fare cose per noi secondarie sottraendolo alle nostre passioni, alle persone che amiamo? Sottraendolo alla nostra vita?

Il privilegio che questo difficile periodo ci ha concesso è stato quello di riflettere su di noi e sul tempo. Quel tempo che fino ad oggi abbiamo dato per scontato, che misuravamo in base al suo passaggio e che invece ha valore solo in funzione di quello che facciamo e di chi abbiamo accanto. Abbiamo imparato che non c’è tempo che tornerà, capito quanto ne abbiamo perso prima e come vogliamo investirlo d’ora in poi. Abbiamo compreso l’importanza di avere tempo per fare quello che desideriamo, con chi amiamo, e capito invece il peso del tempo da non sprecare in cose per noi secondarie. In questa nuova dimensione iperbolica assunta dal tempo, un giorno può durare un attimo se facciamo ciò che desideriamo e i secondi – invece – trasformarsi in minuti, ore o interi weekend in cui il tempo da vivere diventa il nostro.

Il tempo – è ormai chiaro – è stato e diventerà la cosa più importante che abbiamo. E Gusto 17, l’agri-gelateria milanese 2 Coni Gambero Rosso e creatrice del gusto dei desideri, ridefinisce e rafforza la simbiosi con i propri clienti e la città di Milano regalando a tutti la cosa più preziosa: il tempo. Tempo da accumulare e trasformare in minuti, ore o weekend per fare quello che ognuno desidera.

Proprio da Milano – simbolo della città abituata a vivere in un continuo overloading temporale che si è dovuta bruscamente fermare – Gusto 17 si fa volano di questa nuova riapertura alla vita regalando, attraverso il proprio gelato, secondi da accumulare e trasformare in tempo libero o in tempo da risparmiare. Nasce così il ‘Tempo è gelato’ un programma Digital First completamente integrato con gli store di Gusto 17 che consentirà ai clienti – attraverso la semplice lettura della card scaricata nel mobile wallet o sul proprio Google Pay – di ricevere dei punti-tempo che potranno accumulare e trasformare in minuti, ore o weekend per sé stessi, da vivere con chi si ama oppure per ricevere servizi in grado di risparmiare tempo.

Come si accumuleranno i punti? Per ogni euro speso, Gusto 17 regalerà 6 secondi che potranno essere accumulati e trasformati in premi-tempo; e i secondi potranno diventare così minuti, ore o interi weekend. Da spendere come? Ognuno potrà scegliere di trasformare il gelato in altro tempo da passare con Gusto 17 – avendo ad esempio la possibilità di trascorrere una giornata nel laboratorio artigianale a Milano per creare il proprio gusto dei desideri, oppure in un weekend per vivere delle esperienze con i produttori italiani le cui materie prime danno vita al gelato di Gusto 17 oppure per avere servizi che tolgono degli impegni e faranno risparmiare tempo, come ad esempio il lavaggio e stiraggio delle camicie a domicilio, la pulizia della casa o dell’auto.

Tanti i premi tra cui scegliere per vivere il tempo che si desidera grazie al gelato di Gusto 17, che dilata e ridefinisce la propria relazione con i clienti, regalando al momento fisico una nuova dimensione valoriale e temporale. A partire dal 7 Maggio sarà possibile scaricare la propria card e iniziare ad accumulare punti-secondi da trasformare in tempo libero.

Tutte le informazioni su Il tempo è gelato sono disponibili nelle due gelaterie di Gusto 17 in via Savona 17 (Navigli) e via Cagnola 10 (Arco della Pace) e sul sito gusto17.com/iltempoegelato