Il tour di ‘Promuovi la tua musica’ riparte da Chianciano Terme

302

CHIANCIANO TERME – Il tour di “Promuovi la tua musica”, ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce (foto), ripartirà il 19 giugno dal Palamontepaschi di Chianciano Terme dopo quasi un anno di stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19. L’evento a favore della musica emergente vedrà sul palco oltre 50 artisti provenienti da tutta Italia. “Ci stiamo organizzando per ripartire con più forza ed entusiasmo – spiega Fanya Di Croce – Sono oltre 400 gli artisti iscritti al nostro contest che da più di un anno attendono di calcare il palco di ‘Promuovi La Tua Musica’. Proprio in questi giorni verrà definito il calendario dei prossimi appuntamenti nel rispetto di tutte le normative vigenti”.

Sarà un’intera giornata dedicata alla musica che inizierà alle ore 14 e andrà avanti fino alle ore 21. Il contest vede come presidente di giuria Antonio Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia) che, oltre ad ascoltare i progetti artistici, realizzerà un corso di Masterclass durante la giornata. Lo spettacolo sarà presentato dall’attore Fabio Massenzi. Nel rispetto delle normative vigenti, sarà consentito accedere con posti a sedere preassegnati e una distanza di un metro l’uno dall’altro. L’evento è patrocinato dal comune di Chianciano Terme.

Prima di questo evento sono previsti due appuntamenti “a porte chiuse”: l’8 e il 22 maggio, infatti, il contest farà tappa presso lo studio di registrazione “Nove Nove” a Milano, ma senza pubblico.