Il Tour “Promuovi la tua Musica” arriva a Roma, protagonista la musica emergente

404

promuovi la tua musica

ROMA – Si terrà a Roma, domenica 17 Novembre, al Nuovo Teatro San Paolo, la prossima tappa del Tour di Promuovi la tua Musica, iniziativa a favore della musica emergente, ideata e voluta fortemente dalla cantante Fanya Di Croce. Un Tour a tappe nei teatri di Italia che in due anni ha segnato più di mille partecipanti.

Partneship del tour è l’etichetta discografica Smilax Publishing che distribuirà a fine edizione la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Sul palco del Nuovo Teatro San Paolo domenica si esibiranno oltre 25 artisti.

fanya

Il contest sta coinvolgendo tutte le località italiane al fine di valorizzare la musica indipendente emergente. Promuovi la tua musica riempie numerosi teatri registrando sempre il tutto esaurito.

La giuria nella prossima tappa romana sarà composta dalla produttrice Cinzia Tocci (C1V film e C1V Musica), Maddalena Maglione (Critico musicale), Mattia Riccio (Regista cinematografico), Alessia Pellegrino (Speaker Radiofonica) e dal presidente di giuria Saverio Gerardi (Produttore/Autore, musicista).  Da ricordare che tra i premi in palio, per un solo partecipante, ci sarà anche l’accesso a Sanremo Discovery, l’importante Masterclass seguita dal direttore artistico della Sony Roberto Rossi che si terrà a Sanremo nei giorni 7-8 Febbraio. L’evento è organizzato da MartinaArte Edm in collaborazione con Promuovi la tua musica.

fanya massenziDomenica 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo il contest  sarà condotto come sempre dall’attore Fabio Massenzi, finalista al festival indetto da Rai Cinema (Tulipani Di Seta Nera) con  “L’ultimo di Ninja”,  vincitore tra l’altro di 17 premi.

Il Tour farà tappa a Genova il prossimo Febbraio,  a Milano nel mese di Marzo e nella splendida Matera ad  Aprile dove in commissione  presiederà il direttore artistico musicale di Radio italia, Antonio Vandoni. Le date aggiornate saranno presenti nel sito ufficiale: www.promuovilatuamusica.it