Il Volo e Banfi ospiti all’ultima puntata de “La Porta dei Sogni”

Sarà presente anche il cast di Ballando con le stelle all’appuntamento con la trasmissione condotta da Mara Venier e in programma il 3 gennaio

mara venierVenerdì 3 gennaio andrà in onda l’ultimo appuntamento con “La Porta dei Sogni”, alle 21.20 su Rai1 con Mara Venier. Al centro del terzo appuntamento del format originale, firmato Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti sogni tra cui: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Emozioni forti e vere si sveleranno dietro “La Porta dei Sogni”, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di “Ballando con le stelle”.

L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, alle 21.20 su Rai1, con il gran galà della vita condotto da Mara Venier.

“La Porta dei Sogni” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia. Un programma di: Cristiano Rinaldi e di Sabrina Bacalini, Davide Corallo, Nadia Forini, Yuri Grandone, Alessandra Guerra, Sara Lorenzini, Marco Luci, Alessandra Molinari, Lucia Ugatti. Scenografia: Susanna Aldinio. Regia: Roberto Croce. Regia esterne: Giacomo Frignani.