Ilary Blasi e Teo Mammucari assenti all’omaggio a Nadia Toffa, arriva la precisazione delle Iene

419

MILANO – Ha fatto molto discutere il fatto che due ex conduttori de ‘Le Iene’ quali Ilary Blasi e Teo Mammucari fossero assenti, martedì scorso, all’omaggio a Nadia Toffa con cui si è aperta la nuova edizione del celebre programma di Italia 1.

In quell’occasione, infatti, 100 persone che hanno partecipato negli anni a ‘Le Iene’ si sono ritrovate in studio per tributare un ultimo ricordo alla bionda conduttrice bresciana, scomparsa lo scorso 13 agosto a 40 anni per un tumore. Blasi e Mammucari, però, non erano presenti. In base a ciò che si è potuto intuire via Instagram, Ilary era a Londra per improrogabili impegni di lavoro, mentre non si sa ancora niente sul perché Teo mancasse all’appello.

Ora, comunque, è arrivata la precisazione da parte della redazione delle Iene che, interpellata dall’Adnkronos, ha fatto sapere: “Sono polemiche infondate. Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni, perciò all’ultimo momento, e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video, per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video, e per questo motivo gli siamo molto grati”.